Forcione: Touch Wood

Esecutore: Antonio Forcione

Autore: Forcione

Numero dischi: 1

Barcode: 0797537106922

Naim
CD
Jazz
2003
NACD069
2003-09-01
19,11 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

  • done Spedizione gratuita per ordini superiori a 70 €
  • done Dischi al sicuro grazie ai nostri imballaggi
  • done Spedizione in 1 giorno lavorativo
Antonio Forcione è conosciuto come il Jimi Hendrix della chitarra acustica e i suoi concerti dal vivo lo fanno considerare come uno dei più carismatici e talentuosi musicisti che lavorano oggi in Gran Bretagna, e che merita di essere proposto a tutti i suoi numerosi fans in giro per il mondo.
Touch Wood sviluppa i temi trattati nei precedenti dischi, risultando così una album fortemente ispirato dalla musica folk Italiana e da Pat Metheny, ma anche dalla musica brasiliana, spagnola e cubana. Antonio ha speso gli ultimi due anni suonando e provando con il suo nuovo quartetto. Questi tre musicisti con cui Antonio ha scelto di lavorare, danno un'altra dimensione allalbum, e i vantaggi di questo lavoro intenso e ravvicinato sono veramente notevoli.
Sabina Sciubba è ospite speciale di Touch Wood, duettando in Mirror Mirror, pezzo scritto a quattro mani dai due grandi artisti italiani. In Toch Wood è presente anche il cantante zingaro Diego el Cigala, stella nascente della scena Spagnola di flamenco.

16 altri prodotti nella stessa categoria:

arrow_upward