MAMBO MAN: Colonna sonora originale

Esecutore: Artisti vari

Autore: Mambo Man

Numero dischi: 2

Barcode: 5060149623299

Pure Pleasure
LP
Jazz
2021
PPTU023
2021-09-01
58,00 €
Tasse incluse
Quantità
 

Spedizione gratuita per ordini superiori a 95 €

 

Dischi al sicuro grazie ai nostri imballaggi

 

Spedizione in 1 giorno lavorativo

Una colonna sonora assolutamente imperdibile, realizzata dalle stelle del Buena Vista, primo tra tutti Candido Fabre. Basato su una storia realmente accaduto e girato nell’esotica campagna dei dintorni dell’Avana, questo pregevole e commovente film saprà sia commuovere il vostro cuore sia muovere i vostri piedi grazie alla sua fortissimo carica passionale e alla sua coinvolgente musica. La colonna sonora e le esibizioni dal vivo contenute nel film vedono protagonisti alcuni dei più leggendari artisti cubani dell’epoca, che si fecero un nome imperituro grazie allo straordinario successo ottenuto dal Buena Vista Social Club.

Mambo Man è un capolavori assoluta, impreziosito dalle leggendarie performance di alcune delle stelle più luminose del panorama musicale cubano, tra cui Candido Fabre, Maria Ochoa, Alma Latoina, David Alvarez, Arturo Jorge, Omara Portuondo, Eliades Ochoa, Juan de Marcos Gonzalez e le Afro-Cuban All Stars. «In questa pellicola si percepisce lo sguardo consapevole e matuto di due registi che vogliono tratteggiare Cuba e la storia del protagonist in maniera realistica e con un sincero amore. Grazie alla sensibilità del loro approccio, ogni fotogramma esprime un fascino di gran lunga superiore rispetto a quello di qualsiasi altra pellicola. Realizzato con palpabile passione, questo film immerge il pubblico nel ritmo della musica e permette di scoprire la realtà di un microcosmo piccolo ma molto affascinante, che saprà conquistarvi con la sua bellezza e la sua miseria» (Mambo Man, J.B. Spins e Joe Bendel).

«Una pellicola dinamica e ricca di colori, con mercato affollati, vivaci locali notturni, accoglienti caffè all’aperto e – soprattutto – una straordinaria colonna sonora basata sulle classiche melodie cubane, che rappresenta il punto focale del film».

Candido Fabre, Maria Ochoa, Alma Latina, David Alvarez, Arturo Jorge, Omara Portuondo,  Eliades Ochoa, Juan De Marcos Gonzalez, Afro-Cuban All Stars

Lato A

A los Soneros

Brisa Mañanera (Mambo Man film version)

Cada Vez Que te Veo

Carretero

Como las Mariposas

 

Lato B

De Cauto Cristo a Rio Cauto

De Cuba Vengo y Cubano Soy

Descarga Cubana

Finca Santaelena

La Vida

 

Lato C

Maidel Mambo

Mambo Man (Ella Es Asi)

Nada de Ti

No Critiques al Nene

Pa Apartar lo Malo

Quiero Cantar Son del Llano

 

Lato D

Romance

Son Para Envidiosos

There is Still Hope

Yo Quiero Gozar

16 altri prodotti nella stessa categoria:

arrow_upward