AA.VV.: The Audiophile Sound of MDG

Esecutore: Artisti Vari

Autore: Aa.vv.

Numero dischi: 1

Barcode: 0760623180069

Mdg
SACD Ibrido
2016
MDGSA1800
2016-11-01
10,00 €
Tasse incluse
Quantità
 

Spedizione gratuita per ordini superiori a 95 €

 

Dischi al sicuro grazie ai nostri imballaggi

 

Spedizione in 1 giorno lavorativo

Un pietra miliare musicale Eccellenza musicale da oltre trent’anni: quando si parla di un grande piacere d’ascolto,la MDG rappresenta sempre la prima scelta a livello mondiale. All’alba del nuovo millennio la casa discografica tedesca introdusse la terza dimensione nella riproduzione sonora con la prima serie di DVD Audio immessi sul mercato proprio nel 2000. Da allora gli arditi sperimentatori dell’etichetta di Detmold non hanno mai smesso di perfezionare la loro rivoluzionaria tecnologia 2+2+2 di cui detengono l’esclusiva. Il paradiso raggiunto Il prestigioso catalogo audiophile della MDG comprende alcune delle opere più belle e interessanti del panorama classico internazionale – come ci si potrebbe aspettare da un’etichetta di questo livello – eseguite dalla crème de la crème degli interpreti più brillanti e carismatici del mondo, tra cui Elisabeth Leonskaja, Christian Zacharias, Hariolf Schlichtig, la Beethoven Orchester Bonn, il Mozart Piano Quartet, Jin Ju, Frank Bungarten, il Norddeutscher Figuralchor e molti altri, in grado di garantire un ascolto veramente entusiasmante. Un esaltante programma di 78 minuti che spazia da Bruckner a Beethoven, da Chopin a Shostakovich e da Scheidemann a Schönberg consente di rivivere nel salotto della propria casa le leggendarie sale di registrazione utilizzate dalla MDG nei loro più piccoli dettagli e con un impressionante senso di realismo che sicuramente non avrete mai provato prima. Un esaltante programma della durata di 78 minuti che spazia da Bruckner a Beethoven, da Chopin a Shostakovich e da Scheidemann a Schönberg consente di ricreare nel salotto della propria casa le leggendarie sale di registrazione della MDG fin nei più piccoli dettagli e con una stupefacente sensazione di realismo che sicuramente non vi è mai capitato di provare prima. Una qualità sonora ai limiti della perfezione La qualità sonora audiophile della MDG dimostra meglio di qualsiasi parola quanto sia semplice ottenere anche nella propria casa una stupefacente esperienza d’ascolto tridimensionale. Per fare in modo che tutto vada per il verso giusto, sono state fornite informazioni molto dettagliate. Alla fine, non potrete che rimanere meravigliati nel notare l’incredibile qualità sonora che sarete riusciti a ottenere dal vostro impianto. Questo SACD possiede tutte le caratteristiche più tipiche della MDG, tra cui un’incredibile precisione tecnica, un accurato bilanciamento tonale, gli standard musicali più alti che si possa immaginare e un ascolto tanto vario quanto gradevole. Insomma, un vero diabolo di disco!

 

Già disponibile:

 

AA.VV.

diabolo in 2222+

Artisti vari

MDGSA1757 (2 Blu-ray Audio alto prezzo)

«Con l’innovativa tecnologia 2222+ è stato raggiunto un nuovo prestigioso traguardo nel campo della riproduzione audio, anche in questo caso in contemporanea con una prima assoluta mondiale: Diabolo è infatti il rimo Blu-ray con una perfetta immagine tridimensionale pensata esclusivamente per le orecchie».

Tracklist

Ventotto track della qualità sonora di Diabolo
Opere di Anton Bruckner, Fryderyk Chopin, Vassili Brandt-Oskar Bőhme, Francis Poulenc, Mauro Giuliani, Antal Dorati, Johann Sebastian Bach, Georg Friedrich Händel, Robert Schumann, Franz Liszt, Johannes Eccard, Anonimo venezuelano, Arnold Schönberg, Heinrich Scheidemann, Amilcare Ponchielli, Padre Antonio Soler, Franz Schubert, Ludwig van Beethoven, Heitor Villa-Lobos, Wolfgang Amadeus Mozart, Ottorino Respighi, Norbert Glanzberg

16 altri prodotti nella stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

arrow_upward