ENESCU: Concerto per violino - Fantasia per piano e orchestra
CD Non disponibile
Vai al prodotto
Esecutore: Tasmanian Symphony Orchestra, H.Shelley
Autore: Czerny
Numero dischi: 1
Barcode: 0034571281384
Spedizione gratuita per ordini superiori a 95 €
Dischi al sicuro grazie ai nostri imballaggi
Spedizione in 1 giorno lavorativo
Attivo in tutti i generi musicali tranne che nell’opera, Carl Czerny è oggi ricordato soprattutto per i numerosi studi per pianoforte che compose con finalità didattiche. Questo fatto ha suscitato l’interesse di Howard Shelley, che in questo splendido disco dirige ed esegue tre opere per pianoforte e orchestra dalla scrittura spiccatamente virtuosistica – due delle quali vengono presentate in prima registrazione mondiale – che meritano di essere ascoltate con la massima attenzione e che non mancheranno di conquistare anche gli appassionati dai gusti più esigenti.
Già disponibili:
THE ROMANTIC PIANO CONCERTO – VOLUME 63
BENJAMIN GODARD
Tasmanian Symphony Orchestra, Howard Shelley, pianoforte e direzione
CDA68043 (CD alto prezzo)
«La musica di Benjamin Godard suscita l’attenzione con alcuni gradevoli spunti drammatici […] L’interpretazione dell’infaticabile Howard Shelley e della Tasmanian Symphony Orchestra si colloca come sempre su altissimi livelli» (Gramophone).
THE ROMANTIC PIANO CONCERTO – VOLUME 66
HENRI HERZ
Tasmanian Symphony Orchestra, Howard Shelley, pianoforte e direzione
CDA68100 (CD alto prezzo)
«Se avete apprezzato i precedenti volumi della collana The Romantic Piano Concerto della Hyperion, non potrete che accogliere con grande interesse questo nuovo delizioso disco» (BBC Music Magazine).
Non disponibile
Vai al prodotto Non disponibile
Vai al prodotto Non disponibile
Vai al prodotto Non disponibile
Vai al prodotto