NORAH JONES : Come away with me

Esecutore: Norah Jones, voce e piano

Autore: Norah Jones

Numero dischi: 1

Barcode: 0753088004216

LP
Pop/Rock
2012
ASLP042
2012-08-01
44,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

  • done Spedizione gratuita per ordini superiori a 70 €
  • done Dischi al sicuro grazie ai nostri imballaggi
  • done Spedizione in 1 giorno lavorativo

Il debutto di Norah Jones per l’etichetta Blue Note è questo disco di pop acustico con delle venature soul e country, prodotto dal grande Arif Mardin. Questa ventiduenne vocalist e pianista è la figlia del grande sitarista Ravi Shankar. La Jones non è esattamente una vocalist jazz ma è qui affiancata da alcuni riconosciuti talenti della scena del jazz: i chitarristi Adam Levy, Adam Rogers, Tony Scherr, Bill Frisell, e Kevin Breit; i batteristi Brian Blade, Dan Rieser, e Kenny Wolleson; l’organista Sam Yahel; l’accordionist Rob Burger; ed il violinista Jenny Scheinman. Norah Jones con Come away with me ha vinto proprio in questi giorni ben otto Grammy Awards compreso quello per il miglior disco dell’anno. Questo album era stato in precedenza pubblicato dalla Classic Records, ma ormai non è più disponibile.

Questa stampa effettuata dalla Quality Records non ha certamente niente da invidiare alla precedente, ed anche questa è su vinile da 200 grammi.

Per gli incontentabili sono ancora disponibili poche copie della versione a 45 giri stampata dalla Classic Records su Clarity Vynil.

Qualunque sia la versione che sceglierete avrete sempre l'opportunità di ascoltare ai massimi livelli uno dei più begl'album della Norah Jones.


Tracklist

Don\'t Know Why
Seven Years
Cold Cold Heart
Feelin\' The Same Way
Come Away With Me
Shoot The Moon
Turn Me On
Lonestar
I\'ve Got To See You Again
Painter Song
One Flight Down
Nightingale
The Long Day Is Over
The Nearness Of You

16 altri prodotti nella stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

arrow_upward