Elgar: Enigma Variations

Esecutore: Kansas City Symphony, Michael Stern

Autore: Elgar

Numero dischi: 1

Barcode: 0030911412920

DVD
2014
RR129HR
2014-07-01
40,00 €
Tasse incluse
Quantità
 

Spedizione gratuita per ordini superiori a 70 €

 

Dischi al sicuro grazie ai nostri imballaggi

 

Spedizione in 1 giorno lavorativo

A MAGNIFICENT NEW SYMPHONIC RECORDING

 

Questo colorato programma, tutto dedicato alla musica inglese è stato 'catturato' nella magnificenza del suono in HDCD dal pluripremiato vincitore di molti Grammy Awards, Keith O.Johnson.

La Kansas City Symphony ha riscosso un incredibile tributo di critica per il loro precedente lavoro con la Reference Recordings dedicato a Sullivan e Sibelius (Shakespeare's Tempest, RR-115). La loro seconda incisione dedicata alla musica di Britten ha ricevuto l'ambito Grammy Awards come miglior disco multicanale sia per la registrazione che per la produzione (RR120 è ora sfortunatamente fuori catalogo a causa di problemi con le Unions (sindacati) dei musicisti ).

La Reference è veramente orgogliosa di poter ancora una volta lavorare con il direttore Michael Stern, figlio del famoso violinista Isaac Stern.

Ora dopo otto anni della sua guida la Kansas City Symphony ha avuto uno sviluppo ed una crescita artistica di notevole livello. Stern è anche il fondatore della Iris Chamber Orchestra di Memphis, Tennessee ed oltre alla Reference vanta incisione per altre prestigiose etichette come la Sony, Hyperion, Denon, Arabesque e Naxos.

Inoltre il produttore David Frost ha vinto dei Grammy Awards nel 2005,2009 e 2011 come miglior Produttore Classico dell'anno.

Ma al di la delle vittorie dei singoli protagonisti di questo nuovo disco dobbiamo ringraziare Keith Johnson per le sue registrazioni allo stato dell'arte.

Tracklist

Ralph Vaughan Williams (1872-1958)
The Wasps, an Aristophanic Suite
Fantasia su Greensleeves
Sir Edward Elgar (1857-1934)
Enigma Variations op. 36

16 altri prodotti nella stessa categoria:

arrow_upward