

Esecutore: Onix Brass
Autore: Aa.vv.
Numero dischi: 1
Barcode: 0095115522127
Spedizione gratuita per ordini superiori a 95 €
Dischi al sicuro grazie ai nostri imballaggi
Spedizione in 1 giorno lavorativo
Tra i numerosi dischi dedicati al repertorio per ottoni presenti nel catalogo della Chandos – molti dei quali hanno dato un contributo determinante alla luminosa storia dell’etichetta britannica – questo potrebbe essere il più tonitruante. Nel vasto spazio acustico della St Jude’s Church di Londra, con la straordinaria qualità sonora garantita dalla tecnologia surround del SACD e con la più ampia formazione che abbia mai messo insieme, l’Onyx Brass diretto con energia da John Wilson presenta un fantastico programma comprendente ben 40 fanfare scritte da compositori inglesi nel corso degli ultimi 150 anni. Con un programma che comprende opere – molte delle quali in prima registrazione mondiale – di Sir Malcolm Arnold, Sir Arnold Bax, Sir Arthur Bliss, Imogen Holst, Albert W. Ketèlbey, Sir Michael Tippett e molti altri, questo disco costituisce un’imperdibile celebrazione di un repertorio che di volta in volta può essere morbido, brillante, gioioso, eccitante, variegato, talvolta di ispirazione militare e sempre molto ottimistico.
Già disponibili:
AA.VV.
royal air force 100th anniversary
The Central Band of The Royal Air Force, The Band of the RAF College, The Band of the RAF Regiment, Duncan Stubbs, direttore
CHAN10973 (CD alto prezzo)
«Le opere presentate in questo disco sono eseguite e registrate in maniera semplicemente impeccabile. Appare evidente che i musicisti sono di alto livello e suonano con palpabile entusiasmo» QUATTRO STELLE (Brass Band World) «Un programma a dir poco esaltante!» (Classic FM).
AA.VV.
the symphonic euphonium
David Childs, euphonium
BBC National Orchestra of Wales, Bramwell Tovey, direttore
CHAN10830 (CD alto prezzo)
«Questo disco piacerà sicuramente non solo agli appassionati del repertorio per ottoni, ma anche agli appassionati della grande musica di tutto il mondo» SOLO CD OF THE YEAR (Brass Band World) «Tutti i musicisti che hanno preso parte alla registrazione di questo disco meritano le nostre più sincere congratulazioni» (The Brass Band Herald).