AVISHAI COHEN: Big Vicious

Esecutore: Avishai Cohen, tromba, sintetizzatori; Uzi Ramirez, chitarra; Yonatan Albalak, chitarra, basso; Aviv Cohen, batteria; Ziv Ravitz, batteria.

Autore: Avishai Cohen

Numero dischi: 1

Barcode: 602508606304

Ecm
LP
Jazz
2023
ECM2680
2023-07-01
29,50 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile
 

Spedizione gratuita per ordini superiori a 95 €

 

Dischi al sicuro grazie ai nostri imballaggi

 

Spedizione in 1 giorno lavorativo

L’album d’esordio del trombettista Avishai Cohen su LP da 180 grammi della ECM

Sei anni fa il carismatico trombettista Avishai Cohen ha lanciato la band Big Vicious, è costituita per la quasi totalità da musicisti originari della sua città natale, dopo essersi trasferito dagli Stati Uniti in Israele, nazione dove è nato, radunando amici per creare una musica realmente vicina ai suoi gusti e alla sua sensibilità. Oltre a Cohen, la band comprende il chitarrista Uzi Ramirez, il contrabbassista Jonathan Albalak e i batteristi Aviv Cohen e Ziv Ravitz. Nei brani di questo bellissimo album si può apprezzare uno stile quanto mai eclettico, che fonde la musica elettronica con l’ambient music e il genere psichedelico, con l’aggiunta di parecchi elementi propri del rock, del pop, del trip-hop e di molti altri generi. Questo album è stato prodotto da Manfred Eicher.

Avishai Cohen, tromba e sintetizzatori; Uzi Ramirez, chitarra; Yonatan Albalak, chitarra e basso; Aviv Cohen, batteria; Ziv Ravitz, batteria

Honey Fountain

Hidden chamber

King Kutner

Moonlight Sonata (Beethoven)

Fractals

Teardrop

The Things You Tell Me

This Time It’s Different

Teno Neno

The Cow & The Calf

Intent

16 altri prodotti nella stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

arrow_upward