

Esecutore: Avishai Cohen, tromba, sintetizzatori; Uzi Ramirez, chitarra; Yonatan Albalak, chitarra, basso; Aviv Cohen, batteria; Ziv Ravitz, batteria.
Autore: Avishai Cohen
Numero dischi: 1
Barcode: 602508606304
Spedizione gratuita per ordini superiori a 95 €
Dischi al sicuro grazie ai nostri imballaggi
Spedizione in 1 giorno lavorativo
L’album d’esordio del trombettista Avishai Cohen su LP da 180 grammi della ECM
Sei anni fa il carismatico trombettista Avishai Cohen ha lanciato la band Big Vicious, è costituita per la quasi totalità da musicisti originari della sua città natale, dopo essersi trasferito dagli Stati Uniti in Israele, nazione dove è nato, radunando amici per creare una musica realmente vicina ai suoi gusti e alla sua sensibilità. Oltre a Cohen, la band comprende il chitarrista Uzi Ramirez, il contrabbassista Jonathan Albalak e i batteristi Aviv Cohen e Ziv Ravitz. Nei brani di questo bellissimo album si può apprezzare uno stile quanto mai eclettico, che fonde la musica elettronica con l’ambient music e il genere psichedelico, con l’aggiunta di parecchi elementi propri del rock, del pop, del trip-hop e di molti altri generi. Questo album è stato prodotto da Manfred Eicher.
Avishai Cohen, tromba e sintetizzatori; Uzi Ramirez, chitarra; Yonatan Albalak, chitarra e basso; Aviv Cohen, batteria; Ziv Ravitz, batteria
Honey Fountain
Hidden chamber
King Kutner
Moonlight Sonata (Beethoven)
Fractals
Teardrop
The Things You Tell Me
This Time It’s Different
Teno Neno
The Cow & The Calf
Intent
Non disponibile
Vai al prodotto Non disponibile
Vai al prodotto