YVES MONTAND: Best Selection

Esecutore: Yves Montand

Autore: Yves Montand

Numero dischi: 1

Barcode: 4988031352304

Universal Japan
Pop/Rock
2020
UICY40285
2020-03-01
45,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile
 

Spedizione gratuita per ordini superiori a 95 €

 

Dischi al sicuro grazie ai nostri imballaggi

 

Spedizione in 1 giorno lavorativo

Venti indimenticabili capolavori della chanson francese eseguiti da un indimenticabile Yves Montand

Yves Montand ha iniziato la sua carriera di chansonnier all’età di 17 anni e in breve tempo è diventato una delle stelle più luminose del genere in Francia. Nel 1945 tenne il suo primo spettacolo da solista al Théâtre de l'Étoile di Parigi. Come il suo idolo americano Fred Astaire, Montand è apparso non solo come musicista, ma anche come attore. Il film noir Vite vendute lo ha reso famoso in tutto il mondo, ma è sempre rimasto fedele alla musica. Ha pubblicato numerosi album e si è conquistato vere e proprie legioni di fan. Best Selection riunisce 20 tra i brani più famosi di questo indimenticabile cantante.

Cos’è un UHQCD?

Per sei anni, dopo la nascita di HQCD, abbiamo continuato a fare numerosi tentativi per riprodurre l’audio con una qualità ancora più elevata. Abbiamo ricercato nuovi materiali e studiato modi per riprodurre l’audio con la massima fedeltà possibile. Dopo una serie di esperimenti, abbiamo deciso di adottare un approccio completamente nuovo, cambiando radicalmente il processo di produzione del CD stesso.

Abbiamo messo in discussione le convenzioni comuni sulla produzione di CD, che è rimasta in gran parte invariata in tutto il mondo per oltre 30 anni. Attraverso il nostro tentativo, che poteva sembrare un'idea peregrina, siamo arrivati alla massima qualità possibile – un livello che è certamente impossibile da ottenere con i dischi CD esistenti.

 

Caratteristiche del UHQCD

I dischi sono conformi alle specifiche CD e sono riproducibili sui tradizionali lettori di CD audio esistenti. Il processo di produzione del disco (di nuova concezione) evita il mascheramento della qualità del suono e offre un elevato piacere d’ascolto dell’audio di alta qualità, molto simile a quella che caratterizza il Crystal Disc.


CD convenzionali di alta qualità (HQCD)

Abbiamo sviluppato i nostri dischi CD audio convenzionali ad alta qualità con l’intento di migliorare la qualità dell’audio semplicemente aggiornando i materiali utilizzati nei comuni dischi CD, sostituendoli con altri di qualità superiore. Per esempio, per il substrato abbiamo utilizzato un policarbonato (un tipo di polimero) ad alta trasparenza e alta fluidità del tipo utilizzato per i pannelli LCD, mentre per lo strato riflettente abbiamo sostituito il comune alluminio a basso costo con una costosa lega ad alta riflettività dalle caratteristiche uniche.

Yves Montand

UICY40285 (UHQCD alto prezzo) Barcode: 4988031352304

Les feuilles mortes

Barbara

Mon manège á moi

Grands boulevards

Quand tu dors près de moi

En sortant de l’école

Planter café

Les enfants qui s’aiment

Est-ce ainsi que les hommes vivent

Hollywood

Les amants

Il n’y a plus d’après

La Marie-vison

A la bicyclette

Ma péniche

Syracuse

Ami lointain

Trois petites notres de musique

La chansonnette

La chanson des rues

16 altri prodotti nella stessa categoria:

arrow_upward