TOM JONES: Best Selection

Esecutore: Tom Jones

Autore: Tom Jones

Numero dischi: 1

Barcode: 4988031352267

Universal Japan
Pop/Rock
2020
UICY40281
2020-03-01
40,00 €
Tasse incluse
Quantità
  • done Spedizione gratuita per ordini superiori a 70 €
  • done Dischi al sicuro grazie ai nostri imballaggi
  • done Spedizione in 1 giorno lavorativo

A partire dagli anni Sessanta, Tom Jones si è dedicato a un gran numero di generi musicali, dal pop al rock e dal country, alla dance e alla techno. Il suo marchio di fabbrica è sempre stato il suo vellutato timbro baritonale, che – a seconda dei casi – è stato accompagnato da ensemble strumentali ogni volta diversi. Facendo leva sul suo innegabile sex appeal, che sul palcoscenico ha sempre esibito al massimo grado, Tom Jones è riuscito ad assicurarsi uno stuolo di fan adoranti (con una vastissima rappresentanza femminile), che non lo ha mai abbandonato per tutto il corso della sua lunga carriera. Nel 2006, grazie ai suoi innumerevoli trionfi musicali, basati su brani famosissimi come “It’s Not Unusual”, “Delilah”, “Kiss”, “What’s New Pussycat?” e naturalmente “Sex Bomb”, Tom Jones è stato nominato baronetto dalla regina Elisabetta II di Inghilterra. Questo disco comprende venti dei suoi più grandi successo.

Cos’è un UHQCD?

Per sei anni, dopo la nascita di HQCD, abbiamo continuato a fare numerosi tentativi per riprodurre l’audio con una qualità ancora più elevata. Abbiamo ricercato nuovi materiali e studiato modi per riprodurre l’audio con la massima fedeltà possibile. Dopo una serie di esperimenti, abbiamo deciso di adottare un approccio completamente nuovo, cambiando radicalmente il processo di produzione del CD stesso.

Abbiamo messo in discussione le convenzioni comuni sulla produzione di CD, che è rimasta in gran parte invariata in tutto il mondo per oltre 30 anni. Attraverso il nostro tentativo, che poteva sembrare un'idea peregrina, siamo arrivati alla massima qualità possibile – un livello che è certamente impossibile da ottenere con i dischi CD esistenti.

 

Caratteristiche del UHQCD

I dischi sono conformi alle specifiche CD e sono riproducibili sui tradizionali lettori di CD audio esistenti. Il processo di produzione del disco (di nuova concezione) evita il mascheramento della qualità del suono e offre un elevato piacere d’ascolto dell’audio di alta qualità, molto simile a quella che caratterizza il Crystal Disc.


CD convenzionali di alta qualità (HQCD)

Abbiamo sviluppato i nostri dischi CD audio convenzionali ad alta qualità con l’intento di migliorare la qualità dell’audio semplicemente aggiornando i materiali utilizzati nei comuni dischi CD, sostituendoli con altri di qualità superiore. Per esempio, per il substrato abbiamo utilizzato un policarbonato (un tipo di polimero) ad alta trasparenza e alta fluidità del tipo utilizzato per i pannelli LCD, mentre per lo strato riflettente abbiamo sostituito il comune alluminio a basso costo con una costosa lega ad alta riflettività dalle caratteristiche uniche.

Tom Jones

Love Me Tonight

She’s A Lady

Green, Green Grass Of Home

It’s Not Unusual

What’s New Pussycat?

Delilah

Thunderball

Once Upon A Time

With These Hands

Not Responsible

Detroit City

I’ll Never Fall In Love Again

I’m Coming Home

Without Love (There Is Nothing)

Daughter Of Darkness

I (Who Have Nothing)

Puppet Man

Till

Riders In The Sky

Letter To Lucille

16 altri prodotti nella stessa categoria:

arrow_upward