AA.VV.: Audiophile Analog Collection - Vol.2

Esecutore: Autori vari

Autore: Aa.vv.

Numero dischi: 1

Barcode: 0632726088583

2xhd
CD
2022
FTV1167CD
2022-02-01
28,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile
 

Spedizione gratuita per ordini superiori a 95 €

 

Dischi al sicuro grazie ai nostri imballaggi

 

Spedizione in 1 giorno lavorativo

Spaziando dal jazz al blues e dagli ensemble di percussioni, alla world music e alla musica classica, questa imperdibile compilation su CD comprende una serie di registrazioni analogiche audiophile di livello estremamente elevato, che pone una particolare enfasi sulla qualità sonora.

Da sempre concentrato sulle registrazioni audiophile, il celebre ingegnere del suono René Laflamme ha saputo conquistarsi una vasta fama nell’esclusivo ambiente high-end internazionale, soprattutto grazie allo stupefacente livello di definizione delle sue incisioni. Questa fama trova piena conferma nel fatto che a Laflamme richiedono spesso consulenze tecniche e assistenza nel design alcuni dei più affermati costruttori di apparecchiature audiophile come la Nagra Audio, l’azienda produttrice di convertitori analogico-digitale dCS Ltd e il costruttore di giradischi high-end Kronos Audio.

Progettista di microfoni audiophile di altissima qualità e vincitore per ben otto volte del prestigioso titolo di “Best Sound in Show” nelle più autorevoli rassegne di apparecchiature audiophile, Laflamme utilizza le sue profonde conoscenze e il suo infallibile istinto per mettere insieme diverse componenti audio, in modo da garantire un’esperienza d’ascolto di incredibile realismo. Questo esclusivo CD della 2xHD rappresenta il frutto più maturo della grande esperienza e della confinata fantasia di René Laflamme.

Artisti vari

Route 66 (Doreen Smith, vocalist; Bobby Troup)

Théodore Dubois (1837-1924): Introduzione alle Sette ultime parole di Cristo sulla Croce (Monique Page, soprano; Regis Rousseau, organo)

Echanges Synaptiques Interdits (Frederic Alarie, Eric Chappell, contrabbasso e ottobasso)

Improvvisazione Musicus Percussion #3 (Percussion Ensemble)

Lights Of Barcelona (Marc Vallee Trio)

Libertango (Trio de Curda, violoncello, fisarmonica e contrabbasso)

Alle, Psallite Cum, Laya (Les Jongleur de la Mandragore)

Alessandro Scarlatti (1660-1725): Le Violette (tenore e clavicembalista anonimi)

16 altri prodotti nella stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

arrow_upward