WALTON: Façade

Esecutore: Royal Opera House Orchestra, Fistoulari

Autore: Walton

Numero dischi: 1

Barcode:

Fuori catalogo dal: 01/01/2010

Classic Records
LP
2003
CRELSC2285
2003-02-01
60,00 €
Tasse incluse
Quantità
 

Spedizione gratuita per ordini superiori a 95 €

 

Dischi al sicuro grazie ai nostri imballaggi

 

Spedizione in 1 giorno lavorativo

Ultime tre copie disponibili

Antole Fistoulari dirige la Royal Opera House Orchestra, Covent Garden eseguendo Façade di Sir William Walton e Mamzelle Angot di Charles Alexandre Lecocq. Lavorando con la Royal Ballet Orchestra di Covent Garden sotto la direzione di Fistoulari, il tecnico Ken Cross e il produttore Michael Williamson hanno creato un altro capolavoro Decca/RCA. È difficile sapere da dove cominciare con un disco così bello. Le alte frequenze di questa registrazione sono semplicemente ben registrate come qualsiasi altro titolo RCA.

Innegabile trasparenza, immediatezza, dettaglio e corpo su piatti, campane e woodblock. Le stesse virtù, con l'aggiunta di ricchezza armonica, si estendono alle medie frequenze. Gli archi sono dolci, diafani, trasparenti e un po' brillanti, senza essere irritanti. Gli ottoni e i fiati - che in questo pezzo portano gran parte del carico tematico - sono particolarmente ben riprodotti.

"Disco con grande suono, potente e insieme raffinato Trova concordi in pratica tutti i critici sulla sua grandezza. L'altissimo costo è il logico risultato di questa unanimità"

 Stefano Rama, 'I dischi dell'Età dell'Oro'

Tracklist

Walton: Façade, Suite per orchestra
Lecocq: Suite dal balletto Mamzelle Angot

16 altri prodotti nella stessa categoria:

arrow_upward