AISYAH: Pearls

Esecutore: Aisyah, vocal;

Autore: Aisyah

Numero dischi: 1

Barcode: 0660318125033

Groove Note
SACD Ibrido
Jazz
2022
GRV1250SA
2022-03-01
30,00 €
Tasse incluse
Quantità
 

Spedizione gratuita per ordini superiori a 95 €

 

Dischi al sicuro grazie ai nostri imballaggi

 

Spedizione in 1 giorno lavorativo

L'ultima artista di Groove Note, Aisyah, è una cantante di Singapore di grande talento che è stata raccomandata dall'attuale star di GRV Vanessa Fernandez.
Aisyah ha recentemente vissuto e registrato in Malesia per diversi anni prima di tornare a Singapore per perseguire la sua carriera di cantante e cantautrice indipendente .

La Groove Note è onorata di essere stata scelta da Aisyah per la sua prima sessione di registrazione completamente indipendente che rappresenterà anche la sua prima uscita in assoluto su LP in vinile audiophile a 45 giri e Hybrid Stereo SACD.  L'album è stato registrato e mixato su Protools HD a 24/96 da Roger Montejano, uno dei migliori ingegneri di studio di Madrid, a fine novembre e dicembre 2020. Pearls è stato masterizzato da Bernie Grundman di BGM a Hollywood, CA.

Lavorando con un chitarrista-arrangiatore di alto livello (Sebastian Ho), Aisyah presenta  una selezione audiophile friendly di successi R&B contemporanei e della vecchia scuola e altri favoriti. La selezione delle canzoni copre tutta la gamma musicale, con cover di recenti successi di Billie Eilish e Lianne La Havas fino a un paio di classici di Lou Reed e Bob Dylan degli anni '70 insieme ad altre gustose selezioni di artisti come Chris Isaak, Sade e Roberta Flack. (Nota: il programma musicale dell'album include anche un paio di superbi mix audiophile, bonus alternate takes e una splendida e drammatica interpretazione del ben noto standard "Smile").

)

Tracklist

  1. Wicked Game
  2. Wonderful
  3. Pearls
  4. Walk On The Wild Side
  5. Killing Me Softly
  6. Purple Rain
  7. High & Dry
  8. Bellyache
  9. Like A Star
  10. Knocking On Heaven's Door
  11. Smile
  12. Wicked Game (Audiophile Mix)

16 altri prodotti nella stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

arrow_upward