DIANA ROSS & THE SUPREMES: The Definitive Collection

Esecutore: Diana Ross

Autore: Diana Ross & The Supremes

Numero dischi: 1

Barcode: 4988031356166

Universal Japan
Pop/Rock
2020
UICY40289
2020-04-01
40,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile
 

Spedizione gratuita per ordini superiori a 95 €

 

Dischi al sicuro grazie ai nostri imballaggi

 

Spedizione in 1 giorno lavorativo

La storia delle Supremes ebbe inizio a Detroit all’inizio degli anni Sessanta, quando Berry Gordy arruolò Diana Ross, Mary Wilson e Florence Ballard per la sua etichetta Motown e, nonostante una serie iniziale di flop, tenne testardamente fede all’idea di rendere questo trio uno dei cavalli da battaglia della Motown. La svolta arrivò nel 1963 con il primo successo nella Top 40 When the Lovelight Starts Shining Through His Eyes. Nel 1964 venne pubblicato Where Did Our Love Go, il primo titolo che raggiunse il vertice delle classifiche. Le Supremes passarono di successo in successo fino al 1969, anno in cui Diana Ross decise di iniziare quella che sarebbe diventata una luminosa carriera solistica. The Definitive Collection contiene 18 delle loro canzoni più famose.

Cos’è un UHQCD?

Per sei anni, dopo la nascita di HQCD, abbiamo continuato a fare numerosi tentativi per riprodurre l’audio con una qualità ancora più elevata. Abbiamo ricercato nuovi materiali e studiato modi per riprodurre l’audio con la massima fedeltà possibile. Dopo una serie di esperimenti, abbiamo deciso di adottare un approccio completamente nuovo, cambiando radicalmente il processo di produzione del CD stesso.

Abbiamo messo in discussione le convenzioni comuni sulla produzione di CD, che è rimasta in gran parte invariata in tutto il mondo per oltre 30 anni. Attraverso il nostro tentativo, che poteva sembrare un'idea peregrina, siamo arrivati alla massima qualità possibile – un livello che è certamente impossibile da ottenere con i dischi CD esistenti.

 

Caratteristiche del UHQCD

I dischi sono conformi alle specifiche CD e sono riproducibili sui tradizionali lettori di CD audio esistenti. Il processo di produzione del disco (di nuova concezione) evita il mascheramento della qualità del suono e offre un elevato piacere d’ascolto dell’audio di alta qualità, molto simile a quella che caratterizza il Crystal Disc.

 

CD convenzionali di alta qualità (HQCD)

Abbiamo sviluppato i nostri dischi CD audio convenzionali ad alta qualità con l’intento di migliorare la qualità dell’audio semplicemente aggiornando i materiali utilizzati nei comuni dischi CD, sostituendoli con altri di qualità superiore. Per esempio, per il substrato abbiamo utilizzato un policarbonato (un tipo di polimero) ad alta trasparenza e alta fluidità del tipo utilizzato per i pannelli LCD, mentre per lo strato riflettente abbiamo sostituito il comune alluminio a basso costo con una costosa lega ad alta riflettività dalle caratteristiche uniche.

Diana Ross e le Supremes

Where Did Our Love Go

Baby Love

Come See About Me

Stop! In The Name Of Love

Back In My Arms Again

Nothing But Heartaches

I Hear A Symphony

My World Is Empty Without You

Love Is Like An Itching In My Heart

You Can’t Hurry Love

You Keep Me Hangin’ On

Love Is Here And Now You’re Gone

The Happening

Reflections

Love Child

I’m Livin’ In Shame

I’m Gonna Make You Love Me

Someday We’ll Be Together

16 altri prodotti nella stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

arrow_upward