- Nuovo

Esecutore:
Autore: Eric Clapton
Numero dischi: 1
Barcode: 0602567185222
Spedizione gratuita per ordini superiori a 95 €
Dischi al sicuro grazie ai nostri imballaggi
Spedizione in 1 giorno lavorativo
L’SHM-CD (Super High Material CD) - compatibile con tutti i lettori CD - è la versione più moderna e sofisticata del CD che sfrutta materiali e tecnologie sviluppati per migliorare la risoluzione audio. Questi dischi sono realizzati con un tipo di policarbonato creato per i display a cristalli liquidi, che consente di ottenere una altissima trasparenza sonora e permette ai lettori di leggere il segnale in una maniera estremamente fedele. Questo supporto presenta anche una straordinaria fluidità, che si traduce in un maggiore realismo sonoro. Questo formato è stato creato in Giappone dalla Universal Music Japan in collaborazione con JVC. Tale tecnologia può essere utilizzata per produrre anche i SHM-SACD.
Nota bene: tutti i titoli sono stati progettati da Universal Music come oggetti da collezione in edizione limitata per il mercato giapponese.
No Reason to Cry è il quarto album in studio di Eric Clapton, pubblicato nel 1976. È considerato da molti uno dei migliori album di Eric Clapton. La traccia numero 3, “Sign Language”, è un duetto con Bob Dylan, compositore della musica e del testo del brano. La traccia numero 8, “Innocent Times”, è cantata da Marcy Levy.
Eric Clapton
Beautiful Thing
Carnival
Sign Language
County Jail Blues
All Our Past Times
Hello Old Friend
Double Trouble
Innocent Times
Hungry
Black Summer Rain
Non disponibile
Vai al prodotto