- Nuovo

Esecutore: Eric Clapton, voce, chitarra; Chris Stainton, tastiera; Albert Lee, chitarra, cori; Gary Brooker, tastiera, cori; Henry Spinetti, batteria, percussioni; Dave Markee, basso
Autore: Eric Clapton
Numero dischi: 1
Barcode: 0602567185253
Spedizione gratuita per ordini superiori a 95 €
Dischi al sicuro grazie ai nostri imballaggi
Spedizione in 1 giorno lavorativo
L’SHM-CD (Super High Material CD) - compatibile con tutti i lettori CD - è la versione più moderna e sofisticata del CD che sfrutta materiali e tecnologie sviluppati per migliorare la risoluzione audio. Questi dischi sono realizzati con un tipo di policarbonato creato per i display a cristalli liquidi, che consente di ottenere una altissima trasparenza sonora e permette ai lettori di leggere il segnale in una maniera estremamente fedele. Questo supporto presenta anche una straordinaria fluidità, che si traduce in un maggiore realismo sonoro. Questo formato è stato creato in Giappone dalla Universal Music Japan in collaborazione con JVC. Tale tecnologia può essere utilizzata per produrre anche i SHM-SACD.
Nota bene: tutti i titoli sono stati progettati da Universal Music come oggetti da collezione in edizione limitata per il mercato giapponese.
Pubblicato nel 1981, Another Ticket è il settimo album registrato in studio di Eric Clapton, che scrisse tutti i nove brani in programma. È stato pubblicato per la RSO, etichetta che nel 1983 venne assorbita dalla Polydor Records. Questo album è stato dedicato dallo stesso Clapton all’amico bassista Carl Radle, che era morto l’anno precedente.
Eric Clapton, voce e chitarra; Chris Stainton, tastiera; Albert Lee, chitarra e voce; Gary Brooker, tastiera e voce; Henry Spinetti, batteria e percussioni; Dave Markee, basso
Something Special
Black Rose
Blow Wind Blow
Another Ticket
I Can't Stand It
Hold Me Lord
Floating Bridge
Catch Me If You Can
Rita Mae
Non disponibile
Vai al prodotto