JENNIFER WARNES: The Well

Esecutore: Jennifer Warner, voce

Autore: Jennifer Warnes

Numero dischi: 1

Barcode: 0856276002015

Impex Records
CD
Jazz
2011
IMP8302
2011-03-01
40,00 €
Tasse incluse
Quantità
 

Spedizione gratuita per ordini superiori a 95 €

 

Dischi al sicuro grazie ai nostri imballaggi

 

Spedizione in 1 giorno lavorativo

 

La stampa specializzata di tutto il mondo accolse con unanime entusiasmo questo album dell’interprete che ci ha regalato un capolavoro come Famous Blue Raincoat. In The Well Jennifer Warnes ci offre una evocativa interpretazione di una serie di canzoni dal carattere molto diverso, con la deliziosa “And So It Goes” di Billy Joel che convive armoniosamente con “Invitation to the Blues” di Tom Waits e con standard come “You Don’t Know Me”. La rimasterizzazione effettuata da Bernie Grundman a partire dal nastro originale sotto la supervisione dell’artista ha contribuito a rendere questo album una vera pietra miliare come il disco che lo aveva preceduto. Il disco contiene anche i testi delle canzoni, due brani inediti e un bonus track con un coinvolgente duetto con l’amico di vecchia data Bill Medley.

 

Questo titolo venne pubblicato in versione audiophile su vinile a 180 grammi dalla CISCO MUSIC americana (che è ormai fuori catalogo).

Questa versione in CD Gold si avvale della remasterizzazione di Bernie Grundman che ha utilizzato le sue apparecchiature alla stato dell'arte, per un risultato sorprendente.

Tracklist

The Well
It\'s Raining
Prairie Melancholy
Too Late Love Comes
Invitation to the Blues
And So it Goes
The Panther
You Don\'t Know Me
The Nightingale
Patriot\'s Dream
The Well (reprise)
Show me the Light (bonus track)

16 altri prodotti nella stessa categoria:

arrow_upward