DAVID ROTH: Will you come home

Esecutore: David Roth, chitarra e voce

Autore: David Roth

Numero dischi: 1

Barcode: 4013357407923

Stockfisch Records
SACD Ibrido
Jazz
2014
SFSA4079
2014-05-01
25,00 €
Tasse incluse
Quantità
 

Spedizione gratuita per ordini superiori a 95 €

 

Dischi al sicuro grazie ai nostri imballaggi

 

Spedizione in 1 giorno lavorativo

L'album "Pearl Diver" (2004) ha segnato l'inizio di una collaborazione estremamente fruttuosa tra il poeta della canzone americana David Roth e Günter Pauler della Stockfisch Records. Parlando del suo primo incontro con il cantautore di Chicago David Roth, Pauler disse all'epoca: "Sono rimasto impressionato da come lui riprenda argomenti molto diversi con un'intuizione sicura di sé e li trasformi in opere d'arte". Questo non è cambiato affatto dopo 16 anni, e David Roth brilla ancora con il suo ultimo album "Meet You Where You Are", che viene pubblicato dalla Stockfisch Records su SACD ibrido ed è una raccolta di splendide canzoni di diversi periodi della vita di Roth tra il 1990 e il 2018.  Nelle sue canzoni espressive David Roth racconta aneddoti e storie della sua vita; condivide i suoi ricordi e impressioni personali, con i quali comunica un piacevole fascino - un fascino dal quale, una volta provato, non è facile ritirarsi. L'album, con le sue 12 canzoni e più di 50 minuti di musica, è un puro balsamo per le orecchie!

 Oltre al noto chitarrista e musicista folk tedesco Jens Kommnick, con il quale Roth ha registrato in studio tutte le sue tracce di chitarra di base, questo album ancora una volta perfettamente arrangiato riunisce splendidi musicisti come Beo Brockhausen, Manfred Leuchter (fisarmonica), Hans-Jörg Maucksch (basso) e Lea Morris con i suoi bellissimi cori. 

"David Roth, un nuovo potente cantautore ha toccato i nostri cuori. Con voci come la sua che cantano ancora, c'è la certezza che la candela resterà accesa, la speranza riaffermata e il sogno ancora cantato..." Peter Yarrow (Peter, Paul & Mary)

 "David scrive e canta canzoni con una combinazione devastante di accorata saggezza e spirito incisivo. Ai miei occhi stabilisce un nuovo standard di 'cantautore contemporaneo' a cui tutti noi dobbiamo aspirare, ed è uno standard che è molto, molto alto..."

16 altri prodotti nella stessa categoria:

arrow_upward