PAT METHENY GROUP: Travels

Esecutore: Pat Metheny, chitarra; Jaco Pastorius, chitarra basso; Bob Moses, batteria

Autore: Pat Metheny Group

Numero dischi: 2

Barcode: 4988031431238

Universal Japan
SACD Single Layer
Jazz
2021
UCGU9067/8
2021-07-01
55,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile
 

Spedizione gratuita per ordini superiori a 95 €

 

Dischi al sicuro grazie ai nostri imballaggi

 

Spedizione in 1 giorno lavorativo

Il primo album live del Pat Metheny Group fu registrato nel 1982 nel corso di diversi concerti tenuti a Philadelphia, Dallas, Sacramento, Hartford e Nacogdoches. Questa tournée venne organizzata per promuovere l’album in studio Offramp, che uscì nello stesso anno, ma si possono anche ascoltare canzoni inedite. Jazz piacevolmente rilassato, ideale per le miti serate estive.

Il SHM-SACD (Super High Material SACD) è la versione più recente e innovativa di SACD, che utilizza i materiali e le tecnologie che sono state sviluppate per il SHM-CD e poi ulteriormente potenziate per i supporti ad alta risoluzione. Questi dischi sono prodotti con un tipo di policarbonato studiato per gli schermi dei dispositivi a cristalli liquidi. In questo modo i lettori possono leggere il segnale con maggiore fedeltà, ottenendo una trasparenza sonora di gran lunga più elevata e una maggiore fluidità, che garantisce una definizione più accurata. La tecnologia che ha già fatto miracoli con un supporto a bassa risoluzione come il CD, in un formato ad alta risoluzione come il SACD offre un miglioramento della qualità sonora semplicemente stupefacente.

Pat Metheny, chitarra; Lyle Mays, tastiere; Steve Rodby, basso; Dan Gottlieb, batteria; Nana Vasconcelos, voce, percussioni e berimbau

Disco 1

Are You Going With Me?

The Fields, The Sky

Goodbye

Phase Dance

Straight On Red

Farmer’s Trust

 

Disco 2

Extradition

Goin’ Ahead / As Falls Wichita, So Falls Wichita Falls

Travels

Song For Bilbao

San Lorenzo

16 altri prodotti nella stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

arrow_upward