CAROLYN BREUER & ANDREA HERMENAU: Jazz on Vinyl Vol.5 (Edizione Limitata a 1000 copie)

Esecutore: Carolyn Breuer, sassofono; Andrea Hermenau, piano

Autore: Carolyn Breuer & Andrea Hermenau

Numero dischi: 1

Barcode:

Jazz On Vinyl
LP
Jazz
2022
JOV005
2022-03-01
45,00 €
Tasse incluse
Quantità
 

Spedizione gratuita per ordini superiori a 95 €

 

Dischi al sicuro grazie ai nostri imballaggi

 

Spedizione in 1 giorno lavorativo

Il quinto volume della straordinaria collana Jazz on Vinyl vede protagoniste due straordinarie power women di Monaco di Baviera: la sassofonista Carolyn Breuer, che di recente si è messa in luce a livello internazionale con molti progetti personali come “Four Seasons Of Life” e “Shoot The Piano Player”, e la pianista e cantante Andrea Hermenau, che si è fatta conoscere con la sua partecipazione a gruppi come Etna e Die Drei Damen e nel 2021 si è aggiudicata il prestigioso premio di promozione musicale della città di Monaco per la musica. In questo imperdibile disco è possibile ascoltarle sia come duo sia come quartetto, grazie alla presenza di un’eccellente sezione ritmica composta dal contrabbassista Henning Sieverts e dal batterista Cristian Lettner.

La registrazione è stata effettuata nella scuola di musica di Rottach-Egern (Fred & Irmgard Rauch Hall) e nella grande sala della Bürgerhaus Unterföhring. L’acustica secca della scuola di Rottach-Egern conferisce ai due brani in duo “White Marble” e “Mimo Is Back” un’atmosfera estremamente coinvolgente. In particolare, “White Marble mette in grandissima evidenza il brillante virtuosismo di Carolyn Breuer, mentre “Mimo” vi conquisterà con la bella voce e il fantastico scat di Andrea Hermenau.

Tutti i brani in programma sono composizioni originali dei musicisti e sono stati registrati dal vivo con l’A 807 e senza fare ricorso a nessun intervento di editing.

Questo LP è stato stampato su vinile da 180 grammi in appena 1000 copie numerate a mano per tutto il mondo, per cui vi consigliamo caldamente di affrettarvi a procurarvene una copia.

Per lavare il vostro vinile, vi raccomandiamo di usare il pulitore per LP “L’Art du Son”. Anche questi nuovi dischi di alta qualità ne beneficeranno largamente.

Carolyn Breuer, sassofono

Andrea Hermenau, pianoforte

Henning Sieverts, contrabbasso

Christian Lettner, batteria

Fading Part One

Fading Part Two

Frühlingserwachen

Beside You

With Marble

Hector the Collector

Unbekannte

Mimo is Back

Polarstern

16 altri prodotti nella stessa categoria:

arrow_upward