Esecutore: War
Autore: War
Numero dischi: 1
Barcode:
Spedizione gratuita per ordini superiori a 95 €
Dischi al sicuro grazie ai nostri imballaggi
Spedizione in 1 giorno lavorativo
Il celebre Disco di Platino dei War su SACD ibrido stereo
Rimasterizzazione effettuata a partire dai nastri analogici originali da Ryan K. Smith
Un capolavoro funk, rock e soul con grandi successi come “Why Can’t We Be Friends”, “Slippin’ into Darkness”, “Low Rider”, “Circo Kid” e altri
Pubblicata per la prima volta nel 1976, la compilation Greatest Hits dei War propone un favoloso programma di groove funky messicani originari di Los Angeles, molti dei quali hanno contribuito in maniera determinante a trasformare per sempre il sound del funk. Questo album comprende alcuni dei più grandi successi della band, tra cui “Slippin’ in the Darkness”, “Cisco Kid”, “All Day Music”, “Me & Baby Brother”, “World Ia a Ghetto”, “Why Can’t We Be Friends” e “Low Rider”. I War sono stati una delle più brillanti band funk, rock e soul della zona di Cali degli anni Settanta, che propose grande musica negli anni successivi.
Questo nuovo SACD ibrido stereo, rimasterizzato a partire dai nastri analogici originali da Ryan K. Smith presso lo Sterling Sound, la Analogue Productions può offrire agli appassionati del genere la versione album dalla qualità sonora migliore in assoluto di questo storico, in grado di garantire una esperienza d’ascolto semplicemente memorabile.
Una riedizione assolutamente trasparente, ricca di dettagli e perfettamente bilanciata, del tutto in linea con tutti i titoli della Analogue Productions.
War
All Day Music
Slippin’ Into Darkness
The World Is A Ghetto
The Cisco Kid
Gypsy Man
Me And Baby Brother
Southern Part Of Texas
Why Can’t We Be Friends?
Low Rider
Summer
Non disponibile
Vai al prodotto Non disponibile
Vai al prodotto