LEO BETZL TRIO: Swing on Vinyl - Jazz on Vinyl Vol.6 (Edizione Limitata a 1000 copie)

Esecutore: Artisti vari

Autore: Leo Betzl Trio

Numero dischi: 1

Barcode:

Jazz On Vinyl
LP
Jazz
2022
JOV006
2022-03-01
45,00 €
Tasse incluse
Quantità
 

Spedizione gratuita per ordini superiori a 95 €

 

Dischi al sicuro grazie ai nostri imballaggi

 

Spedizione in 1 giorno lavorativo

Nel corso degli anni, il Leo Betzl Trio di Monaco si è fatto un nome tra gli appassionati di jazz grazie a un’energia esplosiva e un’ardita sperimentazione solistica. Nell’album Make Kin, pubblicato dalla Enja Records, la band tedesca propone una techno rigorosamente acustica, che spazia dai toni lirici a quelli industriali. Per il sesto volume della collana Jazz on Vinyl, i tre musicisti hanno fatto un viaggio fino alle radici del jazz. Un affare di cuore, che diventa inebriante grazie alla gioia di suonare del trio. Gli amanti dello swing degli anni Trenta e Quaranta avranno di che essere ben soddisfatti.

Tutti i brani di Swing on Vinyl sono stati scritti appositamente per questa produzione. I brani del Lato A sono stati registrati nel leggendario jazz club Unterfahrt, la cui acustica trasmette una coinvolgente atmosfera da club. Il Lato B è stato invece registrato nello studio di Manfred Mildenberg, il cui sound intimo e diretto “da salotto” riesce a conquistare infallibilmente l’attenzione anche degli ascoltatori più esigenti. In entrambi i luoghi, il produttore Dominique Klatte ha lavorato esclusivamente con tecnologia analogica e microfoni Neumann, AKG e HRRM. Per finire, va sottolineato il fatto che nel Lato B il pianoforte a coda e la batteria sono stati cambiati di lato.

Questo LP è stato stampato su vinile da 180 grammi in appena 1000 copie numerate a mano per tutto il mondo, per cui vi consigliamo caldamente di affrettarvi a procurarvene una copia.

Per lavare il vostro vinile, vi raccomandiamo di usare il pulitore per LP “L’Art du Son”. Anche questi nuovi dischi di alta qualità ne beneficeranno largamente.

Leo Betzl Trio

Leo Betzl, pianoforte

Maximilian Hirning, contrabbasso

Sebastian Wolfgruber, batteria

Lato A

The Earl

O Pintor

Farewell And Goodbye

 

Lato B

For Carsten

By My Side

Jules Blues

The Earl

16 altri prodotti nella stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

arrow_upward