VAN HALEN: Women and Children First

Esecutore: Van Halen

Autore: Van Halen

Numero dischi: 1

Barcode: 0821797224567

SACD Ibrido
Pop/Rock
2025
MUDSACD2245
2025-04-15
40,00 €
Tasse incluse
Quantità
 

Spedizione gratuita per ordini superiori a 95 €

 

Dischi al sicuro grazie ai nostri imballaggi

 

Spedizione in 1 giorno lavorativo

SACD ibrido stereo in edizione limitata e numerata

Rimasterizzazione effettuata a partire dai nastri analogici originali

Riedizione con una qualità sonora allo stato dell’arte del leggendario album del 1970 vincitore di ben tre Dischi di Platino

 

Il vocalist di Van Halen David Lee Roth dice tutto nel secondo brano del terzo album della band, che garantì loro il terzo straordinario successo discografico consecutivo in meno di tre anni. «Everybody wants some!» (Tutti la vogliono!), dichiara chiaramente Roth, per poi chiedere immediatamente con fare sornione: «Baby, how ’bout, you?» (Bimba, che mi dici?). Inutile dire che sia il vocalist sia gli altri membri della band conoscevano già la risposta.

Con l’album Women and Children First, il quartetto ha ulteriormente confermato il suo status di rock band dominante degli Stati Uniti e di immancabile invitata in tutte le feste, mentre si dirigeva verso direzioni più dure e pesanti con brani emozionanti che il critico di Rolling Stone David Fricke ha giustamente definito “opere d’arte ad alto volume”. Rimasterizzato a partire dai nastri analogici originali, questa riedizione su SACD ibrido in edizione limitata e numerata della Mobile Fidelity dell’album vincitore di ben tre Dischi di Platino dimostra che l’amore per questo disco del 1980 non è mai cessato.

Van Halen

And the Cradle Will Rock...

Everybody Wants Some!!

Fools

Romeo’s Delight

Tora! Tora!

Loss of Control

Take Your Whiskey Home

Could This Be Magic?

In a Simple Rhyme

16 altri prodotti nella stessa categoria:

arrow_upward