Esecutore: Sarah Vaughan, vocals; Roland Hanna, piano; Joe Pass, chitarra; Andy Simpkins, contrabbasso; Harold Jones, batteria.
Autore: Sarah Vaughan
Numero dischi: 1
Barcode: 0753088019111
Spedizione gratuita per ordini superiori a 95 €
Dischi al sicuro grazie ai nostri imballaggi
Spedizione in 1 giorno lavorativo
LP da 180 grammi
Rimasterizzazione effettuata da Matthew Lutthans presso The Mastering Lab a partire dai master analogici originali
LP da 180 grammi stampato presso la Quality Record Pressings
Lussuosa copertina gatefold tip-on vecchio stile realizzata dalla Stoughton Printing
La Penguin Guide to Jazz Recordings considerò Crazy and Mixed Up uno degli album migliori realizzati da Sarah Vaughan per l’etichetta Pablo Records di proprietà di Norman Granz. Per questo disco, la Vaughan ottenne una nomination alla ventiseiesima cerimonia annuale dei Grammy Awards per la Migliore Interpretazione di Jazz Vocale Femminile. Da queste premesse, si può essere certi che Crazy and Mixed Up sia un titolo assolutamente imperdibile sia per i più esigenti appassionati di jazz, sia per gli audiofili più seri, sia per gli appassionati della grande musica.
In questo album Vaughan fece coesistere brillantemente il suo impeccabile fraseggio con una serie di arrangiamenti jazz fantasiosi al punto da essere spesso molto innovativi, contribuendo a renderlo un titolo assolutamente imprescindibile per tutti coloro che apprezzano il jazz senza farsi condizionare da stupidi pregiudizi. In particolare, l’infallibile senso del ritmo e l’intensa profondità emotiva di Vaughan si fondono con parti strumentali molto elaborante, elevando tutti i brani in programma a una straordinaria esperienza d’ascolto.
Questo album è stato rimasterizzato a partire dai nastri analogici originali da Matthew Lutthans presso The Mastering Lab, stampato su vinile da 180 grammi presso la Quality Record Pressings per ottenere una qualità sonora allo stato dell’arte e presentato in una lussuosa copertina gatefold tip-on vecchio stile realizzata dalla Stoughton Printing.
Sarah Vaughan, vocalist; Roland Hanna, pianoforte; Joe Pass, chitarra; Andy Simpkins, contrabbasso; Harold Jones, batteria
Lato A
I Didn’t Know What Time It Was
That’s All
Autumn Leaves
Love Dance
Lato B
The Island
Seasons
In Love In Vain
You Are Too Beautiful
Non disponibile
Vai al prodotto Non disponibile
Vai al prodotto Non disponibile
Vai al prodotto Non disponibile
Vai al prodotto