ALLAN TAYLOR: Win or Lose (Analog Pearls Vol.6)

Esecutore: Allan Taylor

Autore: Allan Taylor

Numero dischi: 1

Barcode: 4013357480629

Stockfisch Records
SACD Ibrido
Blues & Soul
2021
SFSA4806
2021-09-01
25,00 €
Tasse incluse
Quantità
 

Spedizione gratuita per ordini superiori a 95 €

 

Dischi al sicuro grazie ai nostri imballaggi

 

Spedizione in 1 giorno lavorativo

La Stockfisch Records aggiunge un nuovo titolo alla sua collana Analog Pearls, che comprende una selezionatissima serie di registrazione analogiche accomunate da una impareggiabile qualità sonora. Per questa collana, il proprietario dell’etichetta tedesca Günter Pauler è andato pazientemente alla ricerca di incisioni di alto livello nei suoi archivi sonori, riuscendo alla fine a selezionare il meglio del meglio.

Come facilmente prevedibile da un tecnico rigoroso come Pauler, prima di essere inseriti nella collana Analog Pearls, tutti i dischi selezionati sono stati sottoposti a una accurata rimasterizzazione presso gli studi della Stockfisch Records.

«Günter Pauler ha deciso di ristampare Win or Lose nel catalogo della Stockfisch Records dopo che io gli ho fatto avere il master originale di questo album, che avevo conservato nel mio archivio personale. Ero convinto che potesse essere interessato a un’operazione del genere, soprattutto per via dell’eccellente qualità sonora di tutti i brani. In seguito – dopo che Pauler ebbe verificato che l’album rientrava nei parametri qualitativi che la Stockfisch richiede a ogni disco – decidemmo insieme di dare corso al progetto, pubblicandolo nella collana Analog Pearls in tre formati, LP da 180 grammi, SACD ibrido e file in download.

Dalla prima uscita di questo disco sono passati quasi 40 anni, ma – sebbene nel frattempo sia gli impianti sia le tecniche di registrazione siano migliorati moltissimo – spero sinceramente che i brani di questo disco riescano a passare l’esame del tempo e che gli ascoltatori possano continuare ad apprezzarli come tanti anni fa» (Allan Taylor).

Allan Taylor, voce e chitarra

Mike Silver, chitarra e coro

Pete Glennon, basso e contrabbasso

Richie Close, pianoforte, Yamaha dx7, Prophet 5

Mike Timoney, fisarmonica, Yamaha dx7, Wave 2.2 con Waveterm

Choose Your Time

Crazy Amsterdam

Piaf

Angelina’s Cantina

Win Or Lose

Syracuse And Albany

Golden Island

There Was A Time

Now You Know

The Dove

The Rose And The Briar

16 altri prodotti nella stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

arrow_upward