JESSICA YOUNG: When I fall in Love

Esecutore: Jessica Young, voce; Massimo Farao', piano; Aldo Zunino, contrabbasso; Steve Williams e Marco Tolotti, batteria; Eleonora Strino, chitarra

Autore: Jessica Young

Numero dischi: 1

Barcode: 4571292518956

Venus
SACD Single Layer
Jazz
2021
VENSA212
2021-10-01
48,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile
 

Spedizione gratuita per ordini superiori a 95 €

 

Dischi al sicuro grazie ai nostri imballaggi

 

Spedizione in 1 giorno lavorativo

Una grande vocalist su SACD Single Layer della Venus Records

Jessica Young è una brillante e talentuosa vocalist originaria di Melbourne, che si esibisce e registra album con James Pearson, direttore artistico di Ronnie Scott. In precedenza Jessica ha frequentato il panorama musicale di New York al fianco di alcune leggende del jazz come George Coleman, Russell Malone e Harold Mabern.

Originale ed estremamente versatile, Jess trae ispirazione da un’infinità di generi diversi, spaziando ecletticamente dall’opera lirica al jazz e dal neo-soul al blues, che le hanno consentito di sviluppare uno stile gradevolmente contemporaneo, che le ha consentito di conquistare schiere di ammiratori e di ottenere recensioni estremamente lusinghiere dalla stampa specializzata di tutto il mondo.

La straordinaria estensione della voce di Jess e il suo stile basato su una molteplicità di influenze hanno contribuito a regalarle un sound che è al tempo stesso familiare e meravigliosamente originale. Un pizzico di Sade, un’abbondante dose di Billie Holiday e una spolverata di Janis Joplin – questi sono solo alcuni degli elementi che gli appassionati e gli addetti ai lavori hanno riscontrato nella voce di Jess nel corso degli ultimi mesi. Il risultato finale è un meraviglioso e dinamico impasto sonoro, che identifica in maniera inconfondibile la nostra Jess.

Jessica Young, voce

Massimo Farao, pianoforte

Aldo Zunino, contrabbasso

Steve Williams, batteria

Marco Tolotti, batteria

Eleonora Strino, chitarra

Summertime

My Heart Belongs To Daddy

Blue Skies

You Don’t Know What Love Is

They Can’t Take That Away From Me

My Funny Valentine

Do Nothin’ Till You Hear From Me

Bewitched

Georgia On My Mind

When I Fall In Love

Let’s Fall In Love

God Bless The Child

16 altri prodotti nella stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

arrow_upward