BASSFACE SWING TRIO: Bossa - Ballads and Blues

Esecutore: The Bassface Swing Trio (Bruno Muller, chitarra; Thilo Wagner, piano; Jean-Philippe Wadle, contrabbasso; Florian Hermann, batteria)

Autore: Bassface Swing Trio

Numero dischi: 1

Barcode: 4013357410121

Stockfisch Records
SACD Ibrido
Jazz
2022
SFSA4101
2022-05-01
25,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile
 

Spedizione gratuita per ordini superiori a 95 €

 

Dischi al sicuro grazie ai nostri imballaggi

 

Spedizione in 1 giorno lavorativo

Leggera come una piuma, ma con i piedi saldamente piantati per terra: queste sono le caratteristiche salienti dei brani contenuti nel nuovo album del Bassface Swing Trio. Per questa sessione hanno invitato Bruno Müller, uno dei più rinomati chitarristi jazz tedeschi, e ne è valsa veramente la pena, perché Müller dimostra di sapersi adattare alla perfezione al trio swing con il suo suono caldo della chitarra.

Il fatto che il Bassface Swing Trio abbia registro questi brani dal vivo con un impianto rigorosamente analogico composto da un Neumann VMS-82 e da un DMM-Matrix dimostra a quale altissimo livello abbiamo suonato questi bravissimi musicisti. Direct-to-Dosc: musica reale, registrata senza reti di salvataggio e strumenti di postproduzione. Grazie a questo imperdibile disco, gli ascoltatori possono apprezzare una riproduzione assolutamente autentica del timbro di ogni strumento, mentre i musicisti elevano gli standard dello swing nella sfera di una bellezza senza tempo.

The Bassface Swing Trio (Bruno Muller, chitarra; Thilo Wagner, pianoforte; Jean-Philippe Wadle, contrabbasso; Florian Hermann, batteria)

Estate

Prelude to a Kiss

Georgia on My Mind

Stardust

Black Coffee

The Shadow of Your Smile

Laura

I Can’t Get Started

16 altri prodotti nella stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

arrow_upward